Il Responsabile del Servizio Socio Assistenziale e Culturale informa i cittadini in possesso dei requisiti sanitari previsti dalla L.R. 20/97 e ss.mm.ii, già beneficiari delle provvidenze nell’annualità 2025, che le domande di rinnovo dovranno essere presentate al protocollo dell’Ente entro il 15 Marzo 2026.
La richiesta dovrà essere trasmessa utilizzando esclusivamente la modulistica allegata al presente avviso e disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali di questo Comune completa di tutti gli allegati necessari, secondo una delle seguenti modalità:
- consegnata a mano all’Ufficio Protocollo nei giorni ed orari di apertura al pubblico;
- mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comuneperfugas.it
- mezzo e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.perfugas.ss.it
Si precisa che la presentazione della domanda di rinnovo è requisito indispensabile per l’ottenimento delle provvidenze, pertanto si invitano gli interessati a ottemperare a quanto richiesto entro i termini stabiliti al fine di evitare sospensione del contributo.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Sociale al seguente recapito: Assistente Sociale Dott.ssa Sonia Casiddu tel. 079/5639116 email: assistentesociale@comune.perfugas.ss.it