È stata pubblicata all’Albo Pretorio on-line, per un periodo di trenta giorni consecutivi dal 01.08.2025 al 30.08.2025, la graduatoria provvisoria del bando pubblico per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica a canone sociale, allegata alla Determinazione di approvazione del Responsabile del Settore Socio Assistenziale Culturale n. 698/182 del 01.08.2025.
Al termine della pubblicazione, ed entro il termine di dieci giorni naturali e consecutivi, quindi nel periodo dal 31.08.2025 al 09.09.2025, gli interessati potranno presentare eventuale motivato ricorso in opposizione all’esclusione dalla graduatoria e/o ai punteggi attribuiti.
Il ricorso dovrà essere presentato mediante compilazione del modulo predisposto dal Comune
di Perfugas, denominato “Allegato C”, il quale dovrà essere sottoscritto dal richiedente e
dai componenti maggiorenni del nucleo familiare.
Il modulo potrà essere scaricato dal sito istituzionale del Comune www.comune.perfugas.ss.it, e sarà disponibile presso la sede comunale nei giorni ed orari di apertura al pubblico e dovrà essere presentato al Comune esclusivamente secondo una delle tre seguenti modalità:
1. a mano, in busta chiusa, presso l’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni ed orari di normale apertura al pubblico;
2. spedita mediante Raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Perfugas – Piazza Mannu n° 1 – 07034 Perfugas (SS).
In entrambi i casi, sul retro della busta contenente il ricorso dovrà essere riportata la seguente
dicitura: “Ricorso Bando pubblico per assegnazione alloggi ERP 2024 ubicati nel territorio del Comune di Perfugas”.
3. Mediante posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo PEC
del protocollo: protocollo@pec.comuneperfugas.it. I ricorsi inviati ad altri indirizzi di
posta elettronica del Comune non saranno ammessi in nessun caso. Nell’oggetto
dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Ricorso partecipazione Bando pubblico per
assegnazione alloggi ERP 2024 ubicati nel territorio del Comune di Perfugas”.
In caso di invio a mezzo PEC si dovranno osservare le seguenti prescrizioni: il ricorso dovrà
essere datato e sottoscritto dal dichiarante e dai componenti il nucleo familiare maggiorenni e
scansionato (in unico file PDF non modificabile) unitamente a copia fotostatica del documento di
identità del medesimo in corso di validità. In alternativa è possibile sottoscriverlo digitalmente.
Il ricorso presentato durante i trenta giorni di pubblicazione delle graduatorie e oltre il termine dei successivi dieci giorni sarà dichiarato inammissibile.
Esaurito l'esame delle opposizioni, gli uffici competenti del Comune formuleranno le
graduatorie definitive, previa effettuazione dei sorteggi tra i concorrenti che abbiano conseguito
pari punteggio, che saranno pubblicate all'Albo Pretorio.
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Dott.ssa Daniela Cuscusa – tel. 079 5639111 – e-mail: servizisociali@comune.perfugas.ss.it