Avviso esplorativo di manifestazione di interesse finalizzata alla concessione per 25 anni della gestione del fabbricato denominato “Centro nautico”, con annessa area di pertinenza, di proprietà del Comune di Perfugas per finalità turistico-ricreative

Consulta l'avviso.

Data:

31 luglio 2023

Immagine principale

Descrizione

Il Comune di Perfugas si propone di cedere in concessione per 25 anni il fabbricato di proprietà Comunale denominato ''Centro Nautico'', con annessa area di pertinenza per finalità Turistico-Ricreative.

Allo scopo il Comune intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto, appunto, la concessione per 25 anni il fabbricato di proprietà Comunale denominato ''Centro Nautico'', al fine di individuare, nel rispetto dei principi generali dell'economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, tutela dell'ambiente ed efficienza energetica, le Ditte da invitare alla procedura negoziata di cui all'art. 50, comma 1, lett. e) del D.lgs. 36/2023.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire manifestazioni di interesse per favorire la consultazione e la partecipazione del maggior numero di operatori economici, in modo non vincolante per il Comune. La manifestazione di interesse ha l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Il presente avviso e la ricezione di manifestazioni di interesse non comportano alcun obbligo del Comune nei confronti dei soggetti interessati né, per questi ultimi, alcun diritto di qualsivoglia prestazione da parte del Comune. Le manifestazioni di interesse non saranno comunque impegnative e non comporteranno obblighi da parte dei soggetti interessati.

Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.

Il presente avviso non costituisce un invito ad offrire né offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 c.c..

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo della Piattaforma di E-Procurement Sardegna-CAT. Pertanto e medesimi dovranno essere previamente e regolarmente registrati, iscritti ed abilitati a operare nella predetta piattaforma. Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute in modalità differente.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l'apposito modello predisposto dalla Stazione Appaltante allegato al presente avviso, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore e a pena di esclusione, firmata digitalmente dal dichiarante.

Ulteriori dettagli nell'avviso allegato.

Allegati

A cura di

Area Tecnica

Via Mannu, 1, 07034 Perfugas SS, Italia

Telefono: 0795639103
Fax: 079 5639131
Email: ufficiotecnico@comune.perfugas.ss.it
PEC 1: protocollo@pec.comuneperfugas.it
PEC 2: tecnico@pec.comuneperfugas.it

Pagina aggiornata il 23/02/2024