SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 2024/2025: AVVIO E RILASCIO BUONI MENSA

Avvio del Servizio di ristorazione scolastica in data 07.10.2024 e rilascio buoni mensa.

Data:

25 settembre 2024

Immagine principale

Descrizione

Si informano i genitori degli alunni iscritti, che il servizio di ristorazione scolastica partirà dal giorno 07.10.2024.

Per poter usufruire del servizio i genitori dovranno presentare copia del versamento effettuato su pagoPA dell'Ente calcolato in base al numero dei buoni pasto che si intendono acquistare. ( il costo dei buoni pasto sarà calcolato in base alle fasce di contribuzione mensa approvate)

Al momento della presentazione della ricevuta di versamento verranno rilasciati da questo ufficio  i buoni cartacei da consegnare successivamente all'Istituto Scolastico. (I buoni mensa potranno essere ritirati presso l'ufficio anagrafe/protocollo dal giorno 01.10.2024).

Si allega tabella fasce contribuzione.

Si specifica che il servizio non verrà erogato a coloro che non hanno effettuato l'iscrizione e il versamento.

Per ulteriori informazioni contattare il numero: 079-5639104 -  email: protocollo@comune.perfugas.ss.it

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria Generale

Via Mannu, 1, 07034 Perfugas SS, Italia

Telefono: 0795639116
Telefono: 0795639105
Fax: 079 5639131
Email: segreteria@comune.perfugas.ss.it
PEC: protocollo@pec.comuneperfugas.it

Luoghi

Municipio di Perfugas

Via Mannu, 1, 07034 Perfugas SS, Italia

Telefono: 0795639100
Fax: 0795639131
Email: protocollo@comune.perfugas.ss.it
PEC: protocollo@pec.comuneperfugas.it

Pagina aggiornata il 25/09/2024