Ufficio Segreteria Generale

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Competenze

I suoi principali compiti sono:

  • la tenuta dei registri delle deliberazioni di Consiglio e Giunta Comunale;
  • la registrazione di proposte del Consiglio e della Giunta Comunale;
  • convoca il Consiglio e la Giunta comunale;
  • redige e trasmette gli atti del Segretario Comunale/Generale;
  • gestisce la corrispondenza del Segretario Comunale/Generale;
  • registra le ordinanze e i decreti del Sindaco;
  • cura e raccoglie lo Statuto e i Regolamenti;
  • indice e gestisce le procedure pubbliche di gara, relative all'affidamento di servizi, di forniture e lavori pubblici, sino alla stipula dei relativi contratti;
  • dirige la predisposizione, la stipula, la registrazione e la trascrizione dei contratti di compravendita e relativi diritti immobiliari reali;
  • fa servizio di sportello per il ritiro di atti giudiziari e cartelle esattoriali, nonché il rilascio di copie di deliberazioni del Consiglio e Giunta Comunale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Affari Generali

Via Mannu, 1, 07034 Perfugas SS, Italia

Telefono: 0795639116
Fax: 079 5639131
Email: segreteria@comune.perfugas.ss.it
PEC: protocollo@pec.comuneperfugas.it

Persona

Sede principale

Municipio di Perfugas

Via Mannu, 1, 07034 Perfugas SS, Italia

Telefono: 0795639100
Fax: 0795639131
Email: protocollo@comune.perfugas.ss.it
PEC: protocollo@pec.comuneperfugas.it

Contatti

  • Telefono: 0795639116
  • Telefono: 0795639105
  • Fax: 079 5639131
  • Email: segreteria@comune.perfugas.ss.it
  • PEC: protocollo@pec.comuneperfugas.it

Pagina aggiornata il 21/12/2023