Comunicazione inerente il Bando di concorso per l'attribuzione del “PREMIO STUDIO”

Integrazione Bando per l'attribuzione del "Premio Studio"

Data:

26 novembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Si rende noto che l'amministrazione Comunale intende attribuire il "PREMIO STUDIO" anche a coloro che conseguiranno il Diploma di laurea triennale o Laurea specialistica nell'anno 2025. (anche se il titolo sarà conseguito dopo il 30.11.2025 purchè entro il 31.12.2025).

Per l’accesso al premio lo studente deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

- essere residenti nel Comune di Perfugas;

- autocertifcazione che dimostri che il beneficiario conseguirà tale titolo entro il 31.12.2025;

 - TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Per accedere gli interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre il 30/11/2025

La domanda dovrà essere presentata su apposita modulistica, messa a disposizione dall’Ufficio Amministrativo e corredata di autocertificazione di titolo di studio conseguito (pena esclusione dai benefici).

I moduli di domanda saranno messi a disposizione presso l’atrio del Comune di Perfugas o sul sito Internet: www.comune.perfugas.ss.it;

Alla domanda dovranno, inoltre, essere allegati i seguenti documenti:

1) fotocopia del documento di identità personale;

2) fotocopia del codice fiscale;

3) modello privacy;

Le domande complete dei documenti richiesti e debitamente compilate dovranno essere consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Perfugas oppure tramite mail all’indirizzo protocollo@comune.perfugas.ss.it entro non oltre il 30/11/2025;

 - ESCLUSIONI DAL CONCORSO

Non saranno accettate le domande incomplete o pervenute oltre il termine previsto dal bando di concorso.

- ASSEGNAZIONE

Le domande verranno esaminate dal Responsabile del Servizio competente che procederà alla compilazione dell’elenco degli ammessi al premio nel rispetto dei criteri di cui al presente Bando.

Il Responsabile provvederà, successivamente, alla liquidazione delle somme agli aventi diritto.

Il contribuito verrà assegnato solo ed esclusivamente a coloro che presenzieranno alla premiazione pena decadenza del beneficio (salvo motivi gravi e documentabili).

 - CERIMONIA DI CONSEGNA DEL PREMIO

La consegna del premio avverrà tramite cerimonia pubblica, presso la Sala Consiliare del Comune di Perfugas, in data 12.12.2025 alle ore 18:00;

 - INFORMATIVA PER LA TUTELA DEI DATI PERSONALI

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003 ss.mm.ii. e del Regolamento UE 2016/679:

  • i dati personali forniti per l’espletamento della procedura verranno trattati esclusivamente al fine di espletare le attività di erogazione dei servizi richiesti, nell’esecuzione dei compiti di interesse pubblico o comunque connessi all’esercizio dei pubblici poteri propri dell’Ente;
  • il conferimento dei dati richiesti è facoltativo, ma un eventuale rifiuto di fornirli comporterà l'impossibilità per l’Amministrazione di utilizzare i dati per le finalità indicate, con la conseguenza che non sarà possibile l’erogazione dei servizi richiesti;
  • gli interessati hanno il diritto di chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento, ai sensi degli artt. 15 e ss. RGDP. Apposita istanza è presentata al Responsabile della Protezione dei dati dell’Ente (ex art. 38, paragrafo 4, RGDP), nel  Responsabile della Protezione dei Dati o “Data ProtectionOfficer” (RPD o DPO) nominato (per maggiori approfondimenti su nomina e compiti, vedi artt. 37-39 “GDPR”) è contattabile ai seguenti recapiti: Email : dpo.innovationpa@gmail.com I dati integrali di contatto del RPD/DPO sono indicati nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito internet istituzionale del Comune di Perfugas.
  • Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento Alberto Uggias presso l’Ufficio protocollo  della casa comunale nei giorni di apertura al pubblico e/o al numero 0705639104
  • Eventuali quesiti e richieste di chiarimento potranno essere inoltrate al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.perfugas.ss.it

 

 

 

Allegati

A cura di

Ufficio Pubblica Istruzione

Via Mannu, 1, 07034 Perfugas SS, Italia

Telefono: 079/5639116
Fax: 079/5639131
Email: segreteria@comune.perfugas.ss.it
PEC: protocollo@pec.comuneperfugas.it

Pagina aggiornata il 26/11/2025