Rimborso spese Centro Estivo “Summer Sport"

Avviso pubblico per rimborso spese sostenute dalle famiglie per la partecipazione dei figli minori al Centro Estivo “Summer Sport” realizzato a Perfugas nel periodo dal 24.06.2024 fino al 02.08.2024.

Data:

15 ottobre 2024

Descrizione

Si informano le famiglie residenti nel territorio comunale che hanno iscritto i propri figli minori al Centro Estivo “Summer Sport” realizzato in questo Comune nel periodo dal 24.06.2024 fino al 02.08.2024, che questo Ente intende procedere al rimborso delle spese sostenute per l’iscrizione e la partecipazione dei propri figli, destinando per la finalità un contributo complessivo di € 7.164,06 (di cui € 2.064,06 assegnati con Decreto del Ministero per la famiglia, la natalità e le pari opportunità ed € 5.100,00 fondi comunali) che rappresenterà un rimborso parziale o totale in rapporto alla spesa complessivamente sostenuta dalle famiglie.

Per accedere al rimborso le famiglie interessate si impegnano a far pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, a decorrere dal 15/10/2024 e fino al 31/10/2024, la seguente documentazione:

• modulo rimborso predisposto dal Servizio Sociale;
  • ricevute dei bonifici effettuati per le spese di iscrizione e partecipazione al Centro estivo;
  • ricevute di pagamento rilasciate dalla SSD Social & Sport di Sassari;
  • IBAN del genitore o del minore sul quale si richiede il versamento del contributo;
  • modulo trattamento dati personali firmato.

La documentazione deve pervenire secondo una delle seguenti modalità:

• presentazione a mano presso l’Ufficio protocollo nei giorni di apertura al pubblico;
  • trasmissione mezzo email/pec esclusivamente in formato PDF, ad uno dei seguenti indirizzi:

E-MAIL: protocollo@comune.perfugas.ss.it

PEC:      protocollo@pec.comuneperfugas.it

N.B.: Si evidenzia che la mancata presentazione della documentazione sopra richiesta, entro i termini stabiliti dal presente Avviso,  comporta l’esclusione dal diritto al rimborso.

Si invitano le famiglie interessate a prendere visione dell'allegato AVVISO e del modulo di rimborso.

Ufficio Servizi Sociali

Via Mannu, 1, 07034 Perfugas SS, Italia