Il Comune di Perfugas (di seguito “Comune”), in esecuzione della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 14.03.2024, si propone di cedere in concessione per 25 (venticinque) anni il fabbricato di proprietà Comunale denominato “Centro Nautico”, con annessa area di pertinenza per finalità Turistico-Ricreative;
Allo scopo il Comune intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto, appunto, la concessione per 25 (venticinque) anni il fabbricato di proprietà Comunale denominato “Centro Nautico”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi generali dell’economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, tutela dell’ambiente ed efficienza energetica, le Ditte da invitare alla procedura negoziata di cui all’art. 50, comma 1, lett. e) del D.lgs. 36/2023.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire manifestazioni di interesse per favorire la consultazione e la partecipazione del maggior numero di operatori economici, in modo non vincolante per il Comune. La manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
Il presente avviso e la ricezione di manifestazioni di interesse non comportano alcun obbligo del Comune nei confronti dei soggetti interessati né, per questi ultimi, alcun diritto di qualsivoglia prestazione da parte del Comune. Le manifestazioni di interesse non saranno comunque impegnative e non comporteranno obblighi da parte dei soggetti interessati.
Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.
Il presente avviso non costituisce un invito ad offrire né offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c..